qawf qwfasd's profile

maglia ciclismo Bike Exchange

Giro d'Italia Donne: Grace Brown supera il test di cronometraggio prima delle Olimpiadi
Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.

Il nostro sito vende maglia ciclismo Bike Exchange, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità del nostro prodotto è garantita e il prezzo è basso. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.
Grace Brown (Team BikeExchange) ha rotto i vincoli dell'SD Worx nella 4a cronometro in montagna del Giro d'Italia Donne e si è classificata terza nella sfida contro il tempo. L'australiana ha impedito un altro 1-2-3 alla squadra olandese e ha anche dimostrato la sua disciplina in termini di forza prima delle Olimpiadi di Tokyo.

"Sono soddisfatto del mio terzo posto. Voglio davvero mettermi alla prova nella cronometro individuale prima delle Olimpiadi, e l'ho fatto oggi. Questo è un percorso molto difficile con molte salite, quindi non è particolarmente adatto a me .. Comunque, combatto per il terzo posto, il che mi rende orgoglioso", ha detto Brown dopo la cerimonia del podio.

La forte prestazione di Brown, 26 minuti e 14 secondi su 11,2 chilometri di pista difficile, il campionato e il campionato Anna van der Bregen (team SD Worx) hanno seguito di più di un minuto, è il risultato gratificante della prossima cronometro olimpico personale entro tre settimane.
Negli ultimi anni, Brown ha guadagnato fama nell'arena ITT femminile. Originariamente era una runner, ha iniziato a pedalare all'età di 23 anni nel 2015. Ha vinto il campionato Oceania ITT nel 2018 e ha partecipato a competizioni professionistiche in Europa per la prima volta nello stesso anno.
Vendiamo pantaloncini ciclismo Bike Exchange al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.
Il 2019 è la prima stagione completa della sua carriera: ha vinto l'Australian Time Trial Championship per 1 minuto e 34 secondi, quando la sua compagna di squadra Gracie Irvine si era ritirata. A causa della famigerata mancanza di prove a cronometro nel calendario femminile, Brown ha potuto sfoggiare le sue maglie verde e oro solo nella sesta tappa del Giro Rosa nel 2019. La cronometro in montagna era ancora troppo difficile per lei in quel momento e alla fine arrivò 92°.

Nel gennaio 2020, Brown ha perso il titolo ITT australiano contro la giovane Sarah Gigante (team TIBCO-Silicon Valley Bank), che ha sconfitto Brown per 9 secondi. Brown è arrivato secondo in Gigante nei Campionati Nazionali 2021. Tuttavia, la 28enne si è comportata bene ai Mondiali del 2020. A Imola è arrivata quinta, a un minuto da Van der Bregen e a soli 30 secondi dal podio.

La Mountain Time Trial di lunedì, con un dislivello di oltre 500 metri, non è affatto una pista ideale per Brown, quindi i suoi risultati sul podio dimostrano che ha ragione a ottenere buoni risultati alle Olimpiadi di Tokyo in programma il 28 luglio al Fuji International Circuit, Brown non vede l'ora di partecipare a questo evento.

"Questo è sempre stato un sogno d'infanzia", ​​ha detto Brown, quando è stata annunciata per partecipare alla squadra olimpica australiana in Giappone per gare su strada e prove a cronometro.
"Ma non è diventato realtà fino all'anno scorso circa, quando ho davvero intensificato lo sport e dimostrato di poter competere con alcune delle persone migliori al mondo".

Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.maglia-ciclismo.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.
maglia ciclismo Bike Exchange
Published:

Owner

maglia ciclismo Bike Exchange

Published:

Creative Fields